Conosciamo Cherry Guidry

Cherry Guidry

La storia d’amore di Cherry Guidry con il tessuto ed il cucito ebbe inizio all’età di 4 anni, quando sua madre le insegnò a cucire i vestiti per le sue bambole, ora è una affermata Artist Designer, autodidatta, che ama i tessuti, i colori vivaci e le diverse texture.

Progetta Collezioni di Tessuti per Benartex e Modelli di ricamo per OESD, inoltre è Autrice di diverse Pubblicazioni di C&T ed ha una sua Linea completa di pattern famosa con l’etichetta “Cherry Blossoms“.

Il suo stile è transizionale, moderno, colorato e stravagante, è nota per le sue lezioni durante le quali coniuga perfettamente insegnamento, divertimento e amorevole incoraggiamento.

Mentre i suoi due figli crescevano, ha studiato e insegnato Arte in un negozio di artigianato locale, si è avvicinata al quilting nel 2004 e da allora non si è più fermata!

Vive a Baton Rouge (Los Angeles) con il marito Roger ed Emmie il loro schnauzer in miniatura, i suoi figli hanno ormai lasciato il nido permettendole di dare più spazio al Quilting.

Cherry è entusiasta di Master Quilt e di inaugurare in Italia una serie di Eventi Europei dedicati all’insegnamento del Patchwork e del Quilting , e soprattutto è felice di poter condividere con tutti voi la sua passione.

By |2018-09-06T06:52:38+00:00luglio 31st, 2018|